5
Mar

Immortal Machine – Animated Short Film


“Credi di capire? Tutte le bugie? Tutte le inutili atrocità? …
No. C’è una ragione e voglio mostrarti … “

Nel profondo del cuore di Autodale vive il loro Sindaco. Vecchio quanto la città stessa, un tempo un grande inventore, ora una cosa allampanata e in decomposizione ma immortale che i cittadini hanno da tempo dimenticato, ma continuano a far eco alle sue convinzioni ossessionate dalle macchine.
Questo film segue la donna eccezionale di Autodale mentre viaggia nelle profondità della tana del coniglio della macchina immortale del sindaco.

Messaggio del regista

Questo film è stato uno dei progetti più impegnativi e faticosi della mia vita. Il film copre un argomento estremamente difficile da realizzare dal punto di vista artistico e tecnico. Niente riguardo l’ambientazione, i personaggi o la struttura di questo film è stato facile da fare. Questo è in realtà il motivo per cui ho rimandato per così tanto tempo il cuore di Autodale and the Matriarch. Sapevo che per farcela con successo avrebbe richiesto un’enorme quantità di tempo, impegno e know-how artistico che non ero sicuro di poter fare.
È stato solo dopo aver terminato il mio cortometraggio animato precedente e più lungo, “Friendly Shadow”, che ho finalmente sentito di essere al livello di abilità richiesto per questo gigantesco progetto.
Non sono innamorato di tutto questo, ma nel complesso penso che sia sicuramente riuscito. Questo film è estremamente ambizioso e grandioso e sono estremamente orgoglioso del risultato. Spero davvero che piaccia anche a voi!

Doppiatori:
Adrienne Cox – “Donna eccezionale”, “Alveare”, “La matriarca”.
David Armsby – “Il sindaco”

Creato da David James Armsby.
Per chi volesse vedere le altre puntate della serie
https://www.facebook.com/davidarmsbyartist/


Vota l\' articolo post

Tag:, ,

There are no comments yet

Why not be the first

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: