
E-X-T – Sci-Fi Short Film di Adrian Bobb
Il cortometraggio animato di fantascienza EXT è una rivisitazione futuristica del classico film giapponese Seven Samurai

200 anni dopo che l’umanità ha abbandonato il mondo reale per uno digitale, l’agente di sicurezza più talentuoso del sistema è costretto a ritirarsi per reclutare e guidare una squadra di talentuosi guerrieri per eliminare una minaccia da un mondo che nessuno vede da secoli. Il mondo reale.
Nelle rovine innevate della Toronto del 24° secolo, AEGIS, una macchina da guerra umanoide, guida una squadra di cinque macchine simili ma uniche nell’EXT, il nuovo mondo reale per riconquistare un’installazione di server occupata dal nemico, vitale per la sopravvivenza del loro patria digitale.
Durante un tentativo di tendere un’imboscata a un grosso branco di droni da guerra controllati dal nemico, AEGIS ricorda un interrogatorio con il fondatore del nemico, un estremista di nome Kym Minamoto… la madre di Aegis.
Mentre Aegis combatte per la sua vita nel mondo reale, ricorda la lotta emotiva per la sua identità nell’INT, la sua patria digitale mentre lei e sua madre discutono sulla vera natura dell’umanità e sul ruolo di Aegis al suo interno
Regia: Adrian Bobb
Scritto: Adrian Bobb
Cara Gee è Aegis Minamoto
Zoe Doyle è Kym Minamoto
Instagram: https://www.instagram.com/abobb/
Artstation: https://www.artstation.com/abobb
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/adrianbobb/
Twitter: https://twitter.com/LaDemiurge
Segui sui social
Facebook: https://www.facebook.com/EXTShort
Instagram: https://www.instagram.com/exocentricpro
Twitter: https://twitter.com/ExocentricProd1

